Ospite Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 Un saluto a tutti i partecipanti a questo forum.... molto interessante ed istruttivo. Mi sono registrato da poco.... ho passato un paio d ore a curisare tra i vari indici del forum; avrei gia mille domande da fare... una delle tante: - come si puo fare per registrare e quindi attivare completamente il software vag-com....? per diverse funzioni mi chiede la registrazione.... Grazie a tutti saluti
frantik3 Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 la registrazione e unica quello che dici tu e che in alcune funzioni ti chiede il login che e una funzione protetta da code vag per modificare ed accedere a vari canali
frantik3 Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 ad esempio nel modulo engine 01 il login e 12223
Ospite Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 ad esempio nel modulo engine 01 il login e 12223 salve frantik3 io non intendevo il login.... intendevo dire che il software se non e registrato funziona solo come se fosse un demo e no ti permette di accedere a tutte le funzioni.... appunto chiedevo informazioni sulla registrazione del software.... visto che si parla di codici, per quale operazione sull elettron. motore ( 01 engine nel vag-com e anche sul vecchio tester vag 1551 / 1552 ) devi dare il login 12223 ... mi risulta che il login nell elettronica motore viene usato solo per le codifiche.... e non per adattamenti vari o per altre funzioni diverse dalle codifiche
Ospite Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 - come si puo fare per registrare e quindi attivare completamente il software vag-com....? se hai un cavo KKL (non CAN) che usi su audi non recentissime ti consgilgio il vag-com 311 che trovi sul mulo
Ospite Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 grazie my_TT .... ho fatto come mi hai detto ... trovato sul mulo.... funziona .. rel. 311.2 purtroppo niente vetture gruppo vag con can bus.... mi sa che per can bus ci vuole interf. origin. di rosstech con il suo sware 704.xx
Ospite Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 ciao edocasca.... la storia dovrebbe essere cosi .... 1) fino ad una certa versione di vag-com non si comunica su can bus 2) da una certa versione in poi.... se l interf. te lo permette si comunica su can bus... a proposito ... cosa intendi con " riprogammare il cavo " saluti
Messaggi raccomandati