AKE 25 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 buonasera vorrei avere un consiglio da voi su quando accade alla mia a4 b6 dopo aver provasto ad allineare il sensore g85 (angolo sterzo) la centralina abs si è bloccata . mi spiego meglio provando ad inserire i codici con il vcds accetta solo il login, ma come provo ad inserire il coding si blocca e ricarica dicendo ke è fallita per chiusura sessione, e da sempre errore 01044 codifica errata. ho provato anche con una delphi e una texa ma il risultato è uguale.spero ke qualcuno di voi mi dia una mano grazie
AKE 25 Inviato 22 Settembre 2015 Autore Inviato 22 Settembre 2015 Nessuno ha un idea ho il cruscotto ke sembra l albero di natale e non riesco a capire perché si riavvia
F2B Garage Inviato 22 Settembre 2015 Inviato 22 Settembre 2015 A me è capitato su un Passat e sono riuscito a codificare solo con Bosch! Fai attenzione a 2 cose la prima è il calcolo del codice e la seconda se hai esp e controllo trazione non avviare la procedura "test esp" altrimenti prima devi effettuare il test con esito positivo e poi ti fa codificare!
AKE 25 Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 Grazie del suggerimento ci provo e ti faccio sapere
AKE 25 Inviato 28 Settembre 2015 Autore Inviato 28 Settembre 2015 Ciao ho riprovato come dice vejano 79 e ho notato ke se faccio il test ESP dopo mi accetta il coding però le spie rimangono ugualmente accese e se spengo il motore ritorna a zero lo stesso
F2B Garage Inviato 28 Settembre 2015 Inviato 28 Settembre 2015 Io ti dicevo di non avviare il test esp !! Cmq se il code lo ha preso adesso devi effettuare il test la procedura ce l'hai anche su delphy ed hai bisogno di un bel piazzale perché devi fare 2 sterzare a 90gradi ad una velocità di 20 km h ed armati di pazienza!Effettuare il test è si spengono le spie!
AKE 25 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Inviato 29 Settembre 2015 Il test non l ho avviato io ho controllato nel canale dopo ke me lhai detto e mi da test attivo allora ho provato a farlo e mi accetta il codice solo ke le spie non si spengo lo stesso
F2B Garage Inviato 29 Settembre 2015 Inviato 29 Settembre 2015 Ma in diagnosi cosa ti dice? Se non ti da codice di guasto hai il test esp attivo! E l'unico modo è quello di effettuarlo poiché non si può interrompere! Altrimenti dimmi che codici ti dice!? Io con la passat ç ci sono andato al manicomio!
Messaggi raccomandati