pazzarello23 Inviato 22 Settembre 2015 Inviato 22 Settembre 2015 salve a tutti, ho effettuato il defap della mia nissan juke e fin qui tutto ok non fa rigenerazioni ma ogni tanto si accende la spia e mi da l'errore p2002, qualcuno sà come risolvere il problema? NISSAN JUKE NO EGR NOFAP OK.zip
Andrea118 Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 io non posso aiutarti ma se alleghi anche il file originale fai un favore a chi ti aiuterà
pazzarello23 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Inviato 23 Settembre 2015 Eppure ero sicuro di averlo zippato insieme al defap, ora sono con il cell appena apro il pc la posto
Andrea118 Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Eppure ero sicuro di averlo zippato insieme al defap, ora sono con il cell appena apro il pc la posto si c'è scusami dalla fretta non l' ho visto.
pazzarello23 Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 non preoccuparti, ora speriamo che qualcuno mi dia una mano
FidodidoTuning Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 Devi eliminare il dtc se il problema e solo quello e non hai recovery
pazzarello23 Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 ti ringrazio, ultima cosa, per eliminare il dtc devo azzerarlo in 8 bit?
mikigor Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 P2002 è un errore sul filtro particolato. Non puoi solamente azzerare il dtc. Ti conviene rivedere il file o farti aiutare da qualcuno Che ha la soluzione. Se cerchi nel forum io avevo fatto un file a un utente di una quasqai sid 305.
CoeraPejo Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 Ciao se non sbaglio dovrebbero essere tre punti da modificare per rimuovere il DTC
pazzarello23 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 ti ringrazio, era piu una cosa per capire, mi piace questo mondo del tuning, visto che ci ho passato piu di un'anno a studiare su questa centralina, tra qualche mese la vendo quindi devo rimettere il filtro e mappa originale ma è una sfida da principiante che devo vincere, a costo di stare notte e giorno su winols e sul forum
pazzarello23 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 eccomi qui, ho venduto la macchina e mi stanno chiamando per la spia che si accende, sto cercando di risolvere questo problema con winols ho trovato lo switch disel particular filter sensor pression, mi potete confermare che con questo non si accende la spia? le rigenerazioni non le fà, allego questa mappa con la modifica del presunto dtc, se mi date conferma modifico questo bit sulla mappa completa e glie la rimappo cosi non mi stressano piu, toglietemi da questo disagio per favore, grazie anticipatamente. NISSAN.JUKEdtcoff.zip
Messaggi raccomandati