Tony2k Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Ho una moto d'acqua Polaris Msx 150 che monta questo motore di derivazione automobilistica utilizzato per molte applicazioni tra cui quad, motoslitte e altro. Si tratta di un bicilindrico con turbocompressore kkk k03 gestito da elettronica Bosch Motronic ME7.4.4. La centralina ha una taratura così grassa che rimane carburante incombusto che finisce nella coppa e deteriora rapidamente l'olio. Non conosco i valori afr originali e non ho intenzione di forare il collettore di scarico per montare una seconda sonda, la mia idea invece è di disabilitare la lambda dalla ecu e utilizzarla con uno strumento esterno per verificare il rapporto stechiometrico in fase di elaborazione. Tra l'altro a pagina 19 del manuale che allego si legge che il motore lavora in closed-loop tra il minimo e i 4000 giri se non c'è accelerazione. C'è qualcuno che sa fare questo tipo di modifica? Inoltre ho altri parametri da modificare, io purtroppo non so dove mettere le mani... Msx 150 29f400.zipPolaris MSX 150 service manual.pdf Modificato 24 Settembre 2015 da Tony2k
Tony2k Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 Signori, dove rivolgermi a un ingegnere volkswagen per farmi aiutare??
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora