mauriGTI Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti ho un problema con un ecu marelli 6f3 fiat panda che ho ripristinato tempo fa in bdm dopo blocco con mpps...sostituendo l intero Back up con un altro compatibile e scodifica no l e2p. La macchina èpartita subito e non alcun tipo di errore apparte che non riesco aa fargli prendere la codifica degli iniettori. Cioè va a buon fine ogni inserimento ma poi in realtà non rimangono memorizzati. Potrebbe dipendere dalla e2p processata male dal meucci? E possibile codifica li manualmente in bdm? Posto di seguito i file se qualcuno può darmi un parere.grazie.e2p.zip Modificato 24 Settembre 2015 da mauriGTI
mauriGTI Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 Nessuno può darmi una mano? O ha avuto un esperienza simile?
mauriGTI Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 Nessuno può darmi una mano? O ha avuto un esperienza simile?
mauriGTI Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 Rivergina e2p con altro cioè? Con che programma mi consigli? Quindi sicuramente il meucci non la fatta correttamente?
mauriGTI Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 Ok grazie. . Sai mica se è possibile inserirli manualmente da bdm?
mauriGTI Inviato 28 Settembre 2015 Autore Inviato 28 Settembre 2015 Volta non funziona. Ho risolto sempre con il meucci, utilizzando il protocollo 6jf. Va a toccare solo il codice chiave e non si perde neanche la codifica iniettori.
Messaggi raccomandati