pazzarello23 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 ciao, come è possibile che sono riuscito a ricavare questi risultati 160cv e 420 coppia ma non riesco a superare la pressione di 1.5bar, ho toccato anche l'indirizzo 0410d8-0410d9 con descrizione threshold of negative deviation of the turbochanger con valore 1500.000 /hpa*s, l'ho portato a 1600.000 ma come vedrete in foto piu di 1.5 non và Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robyturbo Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Ma cosa si vede in foto? Valori reali di sovralimentazione, potenza e coppia sotto e rpm e velocità in alto, come capisci che in quel momento la pressione deve essere superiore? Hai caricato la foto sbagliata forse . Che sw usi x queste rilevazioni? È free? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzarello23 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Ciao, devi vedere la linea che ha raggiunto il punto massimo la foto è stata fatta dopo la prova ma si vede, utilizzo un software su iPhone, non è free costa 8,99 i valori sono reali l'ho provato sulla mia da originale e i cv corispondevano l'ho provato su altr 3 macchine e sballa di 2 o 3 cavalli, il valore di pressione 1.5 non lo supera in nessuna situazione giri marce o velocità Modificato 25 Settembre 2015 da pazzarello23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baraldino Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Per quello che riguarda la pressione è possibile che la diagnosi (o il sensore) legga solamente fino a quel valore dovresti provare con un manometro per esserne sicuro Per i risultati: Turbina ori? Se è così non puoi avere la potenza/coppia che dici Io penso che i sw vadano bene come riferimento ma se vuoi un risultato realistico Mettila su un banco prova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzarello23 Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Se trovo a Roma un banco prova la faccio rullare, ma comunque golf 2.0 tdi, bmw 320, grande punto abarth allontanati in partenza e fino a 130 non c'è storia, comunque per la pressione sicuramente hai ragione che ci vuole un manometro perché dopo aver toccato l'indirizzo indicato il cambiamento si è sentito, comunque è anche defappata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yallkok Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Se trovo a Roma un banco prova la faccio rullare, ma comunque golf 2.0 tdi, bmw 320, grande punto abarth allontanati in partenza e fino a 130 non c'è storia, comunque per la pressione sicuramente hai ragione che ci vuole un manometro perché dopo aver toccato l'indirizzo indicato il cambiamento si è sentito, comunque è anche defappata Tempo fa notai lo stesso difetto su Torque per android....la pressione non misurava oltre 1.5 ma in realtà era ben oltre ! Hai provato con una diagnosi "vera" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzarello23 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ciao, purtroppo una diagnosi seria non c'è l'ho ancora, vorrei aquistare una multimarca ma non só quale può essere economica ma valida, nel frattempo appena posso passo da un mio amico meccanico e vediamo sta benedetta pressione, perché la mia paura è che aumentandola troppo non sapendo quanto possa portare alla rottura del turbo perché è originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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