michy29 Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 Ho un problema con questa macchina, dopo aver fatto il tagliando non mi parte piu. Cioè inserisco la carta e il quadro non si accende totalmente ( l'accensione di tutte le spie ) e comunque quando premo il freno e start mi da un errore, Anomalia volante blocco. ho provato a fare una diagnosi ma non diagnositca visto che il quadro non si accende. Pensado che fosse il problema del bloccasterzo ho provato nel muovore il volante e fare l'avviamento ma non cambia nulla sempre lo stesso messaggio. Vi chiedo è possibile che il bloccasterzo sia rotto e fa questo difetto? O la chiave proprio che non funzina piu , anche se il telecomando pero funziona. Ho trovato da un meccanico la centralina bloccasterzo( ma il meccanico non si ricorda se va o no ) comunque oggi provo nello spostare la e2p visto che la è piu grande quella che ho trovato rispetto la sua. In caso se faccio una scodifica totale della ecu motore posso avviare e far partire la macchina? grazie
Messaggi raccomandati