Ospite nico Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi? Vorrei capire cosa c'è di diverso in questi 2 file per Ducato 2.8 ecu 756_572ecu-tuning.rar
Ospite nico Inviato 25 Maggio 2008 Inviato 25 Maggio 2008 Ehi! Sorpresa! Nessuno ha voglia di aiutarmi? Sigh. Nico
Ospite nico Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 23 Maggio!!!! Ma dai, veramente che non c'è nessuno che sappia che cosa sia il grafico di cui sopra? Ciao NIco
Ospite numeridacirco Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 potrebbe (dico potrebbe) essere un limitatore in funzione di temperatura acqua e velocita'!
Ospite nico Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Mmmmmm.... Ok. Grazie molte in ogni caso:gentilissimo anche stavolta Nico
Ospite numeridacirco Inviato 8 Giugno 2008 Inviato 8 Giugno 2008 dico potrebbe perche' non ho mai provato l'effetto che ha quella curva! io sono andato sul damos bosch c2 che ho e ho quardato cosa mi dice di quella curva.... e quella è la risposta!
Ospite nico Inviato 8 Giugno 2008 Inviato 8 Giugno 2008 Ok. La mia perplessità è data dal fatto che quelle modifiche sono state introdotte dalla campagna fumi 4877 che non dovrebbe centrare nulla con le temperature acqua e velocità e che quello che dici mi ha fatto riflettere Ti ringrazio ancora per la risposta. Nico
Ospite numeridacirco Inviato 8 Giugno 2008 Inviato 8 Giugno 2008 Ok. La mia perplessità è data dal fatto che quelle modifiche sono state introdotte dalla campagna fumi 4877 che non dovrebbe centrare nulla con le temperature acqua e velocità e che quello che dici mi ha fatto riflettere Ti ringrazio ancora per la risposta. Nico vedi, se si parla di "fumi" nel senso di quello che s vede quando si fa il "bollino" avrebbero potuto toccare senza incidere nelle prestazioni, visto che l'analisi non la fai sotto sforzo in autostrada! la vedo come una manovra di promozione verso qualche modello nuovo... ma tolto questo... al fine un motore ha bisogno di gasolio, aria e anticipi per funzionare. e ci sono diverse strategie per arrivare al dunque... percio' il perche' abbiano scelto questo sistema... lo sapranno loro!
Ospite nico Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Straquoto. Ho una mappa di un preparatore bravo di PD che ha lavorato molto sugli anticipi per mettere un apezza allo schifo che hanno fatto. Straquoto in tutto. Nico
Messaggi raccomandati