raffaell0 Inviato 26 Settembre 2015 Inviato 26 Settembre 2015 Salve a tutta la comunitá. Non sono tanto sicuro per un lavoro, e cioé dovrei passare i dati immo da una ecu(EDC16CP34) che si é rotta e passarla su un altra usata. Per il momento vorrei farla in modo cio´ che si monta e mette in moto come con l originale. Veniamo al dunque, si riesce a fare con Ktag in MPC5xx a prendere la eeprom dove sono i dati immo, o la devo dissaldare? Grazie
elaborazione centraline Inviato 26 Settembre 2015 Inviato 26 Settembre 2015 non puoi fare il backup della centralina vecchia e riscriverla sulla nuova??
raffaell0 Inviato 26 Settembre 2015 Autore Inviato 26 Settembre 2015 Si prima provo a scambiare le eeprom 95320, le leggo e normalmente dovrebbero essere le memorie dei dati immo. Aggiorno appena posso x chi segue.
Jolteon93 Inviato 28 Settembre 2015 Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Ho clonato una ecu di edc16cp34, ho fatto il backup della vecchia (e2p e flash) e buttati sulla nuova, ha funzionato perfettamente. L'importante è che abbiano lo stesso numero hw Modificato 28 Settembre 2015 da Jolteon93
Messaggi raccomandati