rav4 Inviato 26 Settembre 2015 Inviato 26 Settembre 2015 Salve, mi chiamo Antonio sono della provincia di Potenza, ho 40 anni e lavoro in un azienda metalmeccanica. Sono un appassionato di meccanica e di elettronica da quando avevo 8 anni. Ho appena acquistato un galetto 4 e vorrei scodificare una centralina toyota yaris d4d del 2002, mi hanno detto che si tratta di una bosch edc15c9, ma non so come collegarla a banco, qualcuno può aiutarmi con i collegamenti. Grazie in anticipo.
granvitara2013 Inviato 26 Settembre 2015 Inviato 26 Settembre 2015 dovresti avere le guide nel cd che e in dotazione con il gallo
rav4 Inviato 27 Settembre 2015 Autore Inviato 27 Settembre 2015 Innanzitutto grazie per la risposta granvitara2013, nel cd che mi hanno dato questa centralina non la trovo. Mi potresti aiutare. Grazie. 1
paolino Inviato 27 Settembre 2015 Inviato 27 Settembre 2015 ciao Antonio benvenuto nel forum.. questa sezione e' solo per le presentazioni, per la tua richiesta di aiuto apri una nuova discussione in questa sezione http://www.ecu-tuning.it/home/forum/13-per-i-principianti/ 1
rav4 Inviato 27 Settembre 2015 Autore Inviato 27 Settembre 2015 Ok paolino, lo faccio subito. Grazie.
Messaggi raccomandati