ticino Inviato 27 Settembre 2015 Inviato 27 Settembre 2015 Buongiorno a tutti, dopo aver letto varie discussioni su quedta ecu, non ho ancora risolto il mio dubbio. Se io volessi chiudere la valvola egr alla opel zafira b, 1.9 edc16c9, posso accontentarmi dei panettoni che trovo nel file letto in seriale o sono obbligato a leggere in bdm perché da seriale mancano mappe?
scican25 Inviato 27 Settembre 2015 Inviato 27 Settembre 2015 Buongiorno a tutti, dopo aver letto varie discussioni su quedta ecu, non ho ancora risolto il mio dubbio. Se io volessi chiudere la valvola egr alla opel zafira b, 1.9 edc16c9, posso accontentarmi dei panettoni che trovo nel file letto in seriale o sono obbligato a leggere in bdm perché da seriale mancano mappe? fossi in te leggerei in bdm ...........
F2B Garage Inviato 27 Settembre 2015 Inviato 27 Settembre 2015 Se porti a zero i panettoni su lettura in obd l'egr continua a funzionare solo bdm
ticino Inviato 28 Settembre 2015 Autore Inviato 28 Settembre 2015 Grazie per le risoposte, alla fine nessuno strumento ha letto da obd, la farò in bdm, quanti panettoni troverò in tutto?
Messaggi raccomandati