pazzo-valerio Inviato 28 Settembre 2015 Inviato 28 Settembre 2015 Ciao, Non riesco a leggere questa ecu in seriale ho provato sia con l'adattatore "mini gender changer" che senza ma non va.il programma resta impallato per un minuto più o meno e poi mi da un errore dicendomi di inviare un log Come potrei fare? Altri la hanno letta
pazzo-valerio Inviato 29 Settembre 2015 Autore Inviato 29 Settembre 2015 Scusate siccome se ne è sempre parlato...quali messaggi sono abusivi?
pazzo-valerio Inviato 29 Settembre 2015 Autore Inviato 29 Settembre 2015 Io non ho fatto il messaggio solo per far salire le discussioni .io nn sapevo di questo nuovo regolamento..ho davvero questo problema.è cmq nn ti alterare che nn ti paga nessuno. Vedrà Fabio cosa fare
pazzo-valerio Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Aggiorno Ho provato ho provato a leggere anche una edc16 di un alfa 147 1.9 16v e da lo stesso errore. Poi ho provato una Peugeot 207 1.6 HDI e ha letto correttamente quindi credo che faccia problema solo in k line.ho trovato una resistenza fuori posto e lo aggiustate ma nn ho risolto.
Messaggi raccomandati