Ethilene Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Sembra un problema di alimentazione.hai verificato bene l'alimentazione della ecu dopo aver tolto la resistenza R0?
elaborazione centraline Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Inviato 1 Ottobre 2015 si sono un negativo colore nero e un 2 positivi colore rosso
alexracing Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 ciao ho avuto lo stesso problema,non faceva bene il contatto uno o due aghi dello schedino,controlla bene vedrai che risolvi.
ChipKing Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 controlla aghi BDM,controlla cavo alimentazione...vedi se hai staccato la resistenza da 0 ohm per la comunicazione BDM
elaborazione centraline Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Inviato 1 Ottobre 2015 si la resistenza lo staccata il collegamento alla ecu lo fatto 1 negativo e 2 posistivi devo rivedere bene gli aghi
elaborazione centraline Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 ciao ancora sesso problema come posso risolevere qualcuno di vuoi mi puo aiutare grazie
Anto30 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 ma hai alimentato la ecu e lo strumento? schedino a molla o saldi?
elaborazione centraline Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 schedino a molla e o alimentato la ecu sono 2 positivi e un negativo
turbocompressore Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Posta una foto con la posizione dello schedino.....
elaborazione centraline Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Inviato 9 Ottobre 2015 Posta una foto con la posizione dello schedino.....domani posto la foto o riprovato anche questa sera ma lo stesso problema
ALFONSO-76 Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) mettete in chiaro sempre nei titoli delle discussioni di che car si sta parlando e di che ecu si sta provando a leggere , nel caso tuo che ecu si parla 6f3 ho la 6jf ? , come gia indicato da altri utenti il caso che la bdm con comunichi con la ecu sono tanti , alimentazione, posizionamento schedino errata , resistenza non tolta (solo su ecu marelli ), selezione del protocollo errato del bdm , oppure centralina guasta , Modificato 10 Ottobre 2015 da ALFONSO-76
elaborazione centraline Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 la alimentazione lo dato o posizionato anche lo schedino e la resistenza lo tolto comunque e un 6f3
yago54 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 salve vedi se x caso monta una flasch marca SPANSION se cosi fosse,potrebbe non supportarla;non tutti i programmatori riescono a leggere e scrivere questa versione ciao ciao
ALFONSO-76 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 k-tag legge e scrive le spansion- è il vecchio bdm 100 che non le supportava
elaborazione centraline Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 per me il problema sono gli aghi dello schedino eppure sembrano andare bene sulle piazzole qualcuno di voi a altre soluzioni per leggere quelle ecu???
yago54 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 salve alfonso 76 hò ipotizzato la possibile causa,del programmatore xchè sò che alcuni non riconoscono le spansion non conosco il ktag,io povero me tapino uso CMD,.... ne hò imparata un altra..ciao ciao e speriamo che tutto si risolva. 1
Rhyno92 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Ragazzi non mi va di aprire una nuova discussione, ho una mjd 6o2 opel meriva. Con cmd mi dice famiglia sconosciuta. Se leggo, mi salva lo stesso il necessario? E poi quando torno a scrivere? Non mi è mai successo che non riconosce la ecu come si fa?
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