gibs89 Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 ciaoho una fiesta 1.4 tdci del 2006e mi sono dilettato a modificare la mappa letta con gallettosolo che quando vado per scriverla mi dice k il cks non è correttoho provato a correggerlo con ecm titanium ma ogni volta k ripeto il controllo sul cksmi dice che non è correttovi allego i due file l'ori e il mod magari qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?? Fiesta 1.4TDCI FIESTA GIANNI MODIFICA4.MOD
gibs89 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Inviato 1 Ottobre 2015 cosa ne pensate della mappa?e soprattutto il cks è corretto?
filetuning87 Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 il checksum è corretto bene il file lascia un po a desiderare
gibs89 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Grazie x la info almeno ora posso fare qualche test....Non ho molta esperienza e il driver su ecm non aiuta molto su le siemens....Qulcuno saprebbe darmi qualche dritta per interpretare le indicazioni del driver?
gibs89 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 allora questa mattina ho caricato la mappae ho fatto un giretto di prova....sembra avere un po di brio in più e in velocità max ha guadagnato qualcosacalcolando k l'egr e il kat non esistono più credo k si possa ottenere qualcos'altro ho monitorato il tutto col l'elm e mi diceva k la turbina caricava a 1.2 bar come picco...dite k li reggerà la piccola kkk??in attesa k qualche anima pia mi dia qualche dritta sugli indirizzi delle varie mappe cercherò di fare qualche altro test...
gibs89 Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Inviato 4 Ottobre 2015 Aiutoooooooooo Nessuno sa dirmi cosa sono i vari iniezione parzializzato di ecm?
clag Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Iniezione parzializzato: pedaleiniezione correzione: debimetroFase Iniezione: sembra EGRIniezione parzializzato (Map 1): Tempi d'iniezioneIniezione parzializzato (Map 2): Tempi d'iniezioneIniezione parzializzato (Map 1) (Boost x rpm): Limitatore fumiIniezione parzializzato (Map 2) (Boost x rpm): Limitatore fumi 1
clag Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Detto questo, se ti va puoi usare questa mappa per studiare, o provarla direttamente sulla car per poi modificarla secondo i tuoi gusti. ClagFiesta1.4TDCI.mod
gibs89 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 grazie 100000000durate la pausa pranzo studierò un pò....e vedremo cosa riesco a fare
clag Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Prego. Fammi sapere come va la Car con questa mappa! Modificato 12 Ottobre 2015 da clag
gibs89 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 Allora....Sono riuscito a caricare la mappa solo ieri....Sinceramente nn vedo tanti miglioramenti.... Sembra molto simile alla mappa originale...Devo provare a fare qualche mod alla mappa e riprovarla.... Credo k si possa dare un po di gasolio in più....
clag Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 Prova così se ti piace. Dovrebbe essere più aggressiva. CLAGFIESTA1.4TDCI_Mappa2.mod
gibs89 Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Inviato 31 Ottobre 2015 Ho fatto un bel po di prove ma se nn tocco la mappa inezione correzione la macchina nn si schioda....Da cosa dipende?
Mbareandrea Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Ragazzi restando sempre nel discorso questo grafico 2d iniezione parzializata e giusto ? Le curve non mi sanno di iniezione parzializata ho dei dubbi ...
aladino81 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ciao ragazzi vi sono mancato _____ metto a disposizione guida per novelli come a noi....... gibs89 vedi se ti e piu chiara la lezione....... buono studio siemens_sid802_4.5.6_ford_mazda_psa.zip
Messaggi raccomandati