Stefino78 Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 ciao a tutti...avrei bisogno di alcune info x un vero principiante...da qualche mese ho acquistato un cavo elm327 x fiat.....ho acquistato multiecuscan con relativa licenza......sono già riuscito a fare qualche lavoretto sulla mia fiat freemont....per esempio ho abilitato e installato la retrocamera che sul mio allestimento non era prevista....ho installato un nuovo menu (srt) sul mio uconnect 8.4".....ho ridotto il tempo di accensione delle luci in modalità auto(gallerie etc....)...tutte queste cose sono possibili tramite multiecuscan......fin qua ci sono.......se volessi entrare piu a fondo?????i famosi adattatori 1 2 3 x elm327 mi servono??????esistono altri software che mi permetterebbero altre modifiche?????tipo le luci DRL?????grazie a tutti e scusate la mia ignoranza........
AuAlfista Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 ciao.i famosi adattatori ti servono per lavorare e collegarti sui diversi protocoli tipo linea can,abs asr esp....e tant altro,cancellare service ,tutto quello che non fai con elm da solo.tutte le volte quando ci vuole il software multiecuscan te lo chiede,di inserire l'apposito adattatore. spero di essere stato chiaro.un saluto.
Stefino78 Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Inviato 4 Ottobre 2015 Grazie....ma a dire la verità mes non mi chiede mai nulla...cancellare errori e altre cose gia le faccio col mio elm....esistono software piu specifici x entrare nella linea can???oltre a MES?
Messaggi raccomandati