Jolteon93 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Buonasera a tutti, l'altro giorno ho avuto sotto mano un Clio Rs 1.6 con ecu EMS3150, ho fatto una lettura con Kess v2 e al termine mi ha restituito "Checksum error", salvandomi comunque il file.Se non erro monta processore tc1767, stesso delle edc17, e mi stavo chiedendo se questo errore al termine della lettura fosse normale (con alcune edc17 mi è già capitato).Allego il file, sapete dirmi se vi è già capitato o se il file è stato letto bene? Grazie =D clio_rs_1.6.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandax Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 The technical support suggested searching the software “Microsoft visual C++2005/2008/2010” on Google and then install it on computer. Download Visual C++ 2005 library from Google and installin your PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jolteon93 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ciao mandax, alla fine ho risolto. Onde evitare problemi, ho fatto un backup totale della ecu usando il Trasdata, poi provato a scrivere con il kess e tutto è andato bene, nonostante l'errore di checksum che su queste ecu ho scoperto essere normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baraldino Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Strano io l'ho scritta parecchie volte con kess ma non mi ha mai dato erroriComunque meglio stare tranquilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati