Rhyno92 Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Ho una paura che mi assilla da tantissimo. Ho bdm 100 e galletto 54. Con entrambi ho fatto più volte letture a banco. Solo quando li acquistai, mi misero in guardia dicendomi di fare attenzione alle centraline marelli multijet fiat e opel... perché lo schedina era al contrario...bla bla bla (???) E sicuro le bruciava. .. ad oggi cerco sempre escamotage per non leggerle in bdm. Ma è davvero così? Cosa hanno di strano? Il bdm le potrebbe bloccare/bruciare??? C'è da avere accortenza su che cosa? Grazie in anticipo.
Errecinque Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 (modificato) Ciao a tutti, anche a me interessa la cosa. Vorrei provare a fare uno strada con file da 2.5mb già letto in seriale, ma vorrei fare un bk in bdm prima di scrivere. E ho anche il dubbio se la famosa resistenza da dissaldare è da rimettere una volta scritta o se si può lasciare staccata per future scritture. Grazie Modificato 4 Ottobre 2015 da Errecinque
Rhyno92 Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Inviato 4 Ottobre 2015 La resistenza deve essere risaldata da quanto ne so io
Rhyno92 Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Inviato 4 Ottobre 2015 Purtroppo il sito sta funzionando male... intanto ho trovato ottime info qui errecinque dai un occhio 1
Messaggi raccomandati