C_5 Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Salve, potete darmi un parere su questa mappa acquistata all' inghilterra?citroen c5 2000 hdi C5-150BHP-EGR-OFF.bin
pazzarello23 Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 ciao, allega anche l'originale cosi vediamo se ti possiamo dare un parere, un consiglio i file zippali.
pazzarello23 Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 ho trovato la mappa originale, non riesco a capire perche sulla press turbo al 70% di carico l'incremento è al circa 2% quando al 50, 60 80 e cosi via è piu alto, la pressione rail a mio parere si poteva cominciare anche al 50% di carico e il limitatore portarlo al 5% sempre a mio parere, per il resto lascio il posto agli esperti ma sempre un mio parere questa mappa è abbastanza buona
C_5 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 vorrei qualcosa in più, in basso . questo motore lavora già originale ad una pressione turbo di 2,3 bar.allego mappa originale Citroen C5 2.0 hdi 110cv 0281011340 1037368212.rar
pazzarello23 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 ciao, prova questa, non ho fatto niente di che ho solo toccato delle mappe che non erano state modificate e incrementato ai bassi quelle già fatte, fammi sapere C5STEP2-150BHP-EGR-OFF.MOD
C_5 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Nessun altro può darmi un parere? ho provato la mappa di pazzarello23 ma vorrei qualcosa in più Modificato 5 Gennaio 2016 da C_5 post incompleto
Tky Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 30 minuti fa, C_5 ha scritto: Nessun altro può darmi un parere? ho provato la mappa di pazzarello23 ma vorrei qualcosa in più Scusami se mi permetto ma stai cercando info o chi ti fa una mappa aGGratise? Nel primo caso inizia a modificarne una e vediamo chi e come aiutarti Nel secondo caso direi che stai approfittando della disponibilità delle persone. Te lo dico visto che anche io sono alle prime armi e non mi permetto di chiedere di fare cose ma di indiarmi come e cosa sbaglio su un lavoro effettuato da me medesimo. Detto ciò inizia a moddare che magari impari qualcosa.
C_5 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 caro tky non so se hai letto ma ne ho postato una che ho pagato, acquistata sul sito www.hdi-tuning.co.uk , e ho chiesto se qualcuno riusciva a migliorarla in basso, io ne ho fatte molte di centraline già, con buoni risultati, su alfa e volkswagen, anche con buoni risultati, ma con questa citroen non riesco. gratis non pretendo nulla, io per primo ho dato al forum una mappa acquistata, quindi non capisco cosa stai insuinando e, no, non ti scuso perchè ti sei permesso. 1
Messaggi raccomandati