Vai al contenuto

scodifica saxo 1.6 8v bosch MP7.2

Messaggi raccomandati

Inviato

Hi

Read EEPROM 24C02, and send dump to my email box :testourii@yahoo.fr I will send you immo off dump to write into EEPROM.

Inviato
Hi

Read EEPROM 24C02, and send dump to my email box :testourii@yahoo.fr I will send you immo off dump to write into EEPROM.

Ciao, grazie.

Ho probato varie file immo off per la car, dump immokiller, dump database, dump altre utente, dump tutto FF ed con tutti ha lo steso problema:

La car parte, ma dopo 3-4 volte, si codifica di nuovo, ascende l spia code, ed non parte piu. Ho tagliato le pin code (22 ed 48) qui comunica con la ecu, ed esteso problema. Demontare le immobox, non parte ed desmontare le transponder, ed non parte.

Non credo necesario postare il dump, ma se e interesante per alcuni lo posto.

Saluti.

Inviato

Ciao Gezame, ho fatto due mp7.2 sensa problemi, Ma le tue poi si codifica nuovamente e la vetura non parte piu, le file se ha modificato ? . Poi provare una eeprom con protezione escritura. essempio ST 24c04 pint 7 = VCC = write protection activate

Saluti

Inviato

Ciao,

io ho fatto altre MP7.2, senza problema, ma in questo caso.......

ora, il problema e molto mallore:

Il cliente ho comprato tutto, ed dico tutto le sistema usato procedente di crash (ecu, immobox, transponder ed key), ha instalto in le car, la saxo a partito, diagnosi non releva nomalie, ma dopo 3-4 volte, la car non parte piu. La diagnosi ia non conetta, escendi la spia code ed non parte.

Il problema ed qui ora ia non parte niente, ni con il sistema completo originale, ni con il sitema completo usato, ni con le varie file immo probato anteriormente con il cuale partia, figuratti.........

Saluti.

Inviato

Ciao, mi scrive al mio mail , e parliamo in spagnolo. te posso aiutare.

Saluti

• 4 settimane dopo...