domy99 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 ciao ragazzi,volevo farvi una domanda...Devo clonare una bosch edc16 di un alfa romeo 159 150cv,volevo utilizzare il galletto v54 in bdm però mi sono accorto con altre auto già fatte che quando vado a fare un backup completo nella maggior parte dei casi mi manca il file micro e se vado a scegliere di leggere il singolo file del micro l'opzione è disabilitata!Adesso mi domando...se devo clonare questa edc16 dell alfa romeo e non mi legge la micro l'auto partirà lo stesso con la ecu clonata?è normale che non legge la micro?mentre flash e epromm senza problemi...grazie anticipatamente
filetuning87 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 ciao il micro è del tutto normale sulle edc16c39 non lo legge,per un clone ti basta spostare eprom e flash ma la ecu che prendi in demolizione deve essere compatibile al 100 per 100 con la tua
domy99 Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Inviato 9 Ottobre 2015 Per capire se è compatibile devono corrrispondere perfettamente i numeri hw e sw?
Ospite metz Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 Quello che importa è il numero hw. Il numero SW può cambiare, ad esempio per un aggiornamento
domy99 Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Inviato 10 Ottobre 2015 Cpt,grazie per l'aiuto...un ultima domanda domanda come identifico il numero dell'hardware,cioè qualè in questa targhetta?
Messaggi raccomandati