Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi,

vi chiedo cortesemente se era possibile avere un file vergine per quadro strumenti smart cabrio 450 benzina con contagiri e senza comandi al volante.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto

• 2 mesi dopo...
Ospite Ssmanix
Inviato

Salve ragazzi, sono nuovo e non so se questa potrebbe essere l'argomento giusto. Ho una Smart 450 del 2004 800cdi che da poco stava facendo un po storie nella partenza quindi una mattina ho spruzzato un po di avviatore e la macchina è partita dando una bella acellerata, da quel momento in poi il quadro ha iniziato a funzionar male, le spie di destra e cioè batt, olio, candelette rimangono sempre accese, temperatura sempre al massimo e lampeggiante, benzina segna sempre riserva con vicino al simbolo del rifornitore una spina mai vista prima tipo spina elettrica di casa e infine al posto delle marce esce la classica linea orizzontale, dimenticavo il contagiri non funziona più.. Premetto che l'auto va benissimo senza presentare nessun difetto.. Ho provato a montare un quadro presto da un'altra auto e tutto sembra tornare alla normalità a parte i km che non vengono segnati e le palette sul volante che non funzionano, cose normali penso per un quadro non codificato.. Secondo voi può essere un problema di codifica oppure proprio il quadro danneggiato?? Qualcuno sa la procedura per ripararlo?? Grazie, saluti..