bastusta Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Salve, come da titolo devo sostituire la centralina su un Renault Master quindi dovrei scodificarla.Potreste essermi d'aiuto ? Di cosa ho bisogno ? Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla. Grazie
Autogioele Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 ciao bastusta. tu vuoi una mano ma come dovremmo dartela? manca il n° centralina, ecc.ecc.
bastusta Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Inviato 9 Ottobre 2015 ciao bastusta. tu vuoi una mano ma come dovremmo dartela? manca il n° centralina, ecc.ecc.Perdonami ma è la prima volta che lo faccio, di cosa hai bisogno ?
Autogioele Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 scusa il ritardo , a te serviva un bdm ( serviva perchè non so se nel frattempo hai risolto).
marchino Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 Il 11/10/2015 at 23:33 , Autogioele ha scritto: scusa il ritardo , a te serviva un bdm ( serviva perchè non so se nel frattempo hai risolto). Ciao! Avrei bisogno della lettura in bdm pure io, qualcuno ce l'ha?
OMBRA Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 57 minuti fa, marchino ha scritto: Ciao! Avrei bisogno della lettura in bdm pure io, qualcuno ce l'ha? postato nella sezione download 1
Messaggi raccomandati