carmine147 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi può aiutarmi.. in pratica ho un galletto v54 clone che ha sempre funzionato.. oggi ho avuto un problema in quanto erroneamente si è avviato l antivirus con internet collegato e adesso appena collego il galletto al pc mi restano i due led giallo rosso fissi accessi e non mi viene riconosciuto l hardware.. mi chiedevo se qualcuno sa come riprogrammarlo ( penso che si sia sprogrammato..).. grazie in anticipo
carmine147 Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Inviato 10 Ottobre 2015 salve paolo purtroppo non sono riuscito a trovare niente.. gentilmente puoi indirizzarmi con una parola chiave cosi cerco.. perche sinceramente non so come cercare il mio problema.. ps mi scuso se ho scritto qualcosa che non dovevo..
carmine147 Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Inviato 10 Ottobre 2015 ah ok adesso ho capito chiedo nuovamente scusa al forum.. e ti ringrazio come sempre per gli aiuti speriamo di risolvere il mio problema e di trovare qualche procedura.. grazie ancora
ADMIN Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 discussione chiusa!in questo forum non si parla di clone!!!
Messaggi raccomandati