70max Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Salve a tutti,Vi chiedo per favore informazioni su un problema:Un mio amico ha provato a leggere la ecu di questa auto da OBD Con il V54non avendo i protocolli delle auto a benzina nella lancia, furbamente è andato nei protocolli della fiat ed ha selezionatoquello della Punto 1,2 . facendo ID Dati gli ha comunicato le info dell' ECU, provando a leggere gli ha dato errore.A questo punto a provato a mettere in moto l' auto ma non parte, Pompa benzina funziona motorino gira ma niente motore in moto.La diagnosi si collega e si possono fare tutti i controlli,Penso che l' ecu non è bloccata. vi allego codici guasto che si leggono e tipodi ecu.Per favore chi mi puo dare info su come poter riparare questo tipo di problema.Grazie a tutti delle vostre risposte
70max Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Grazie a tutti ragazzi delle vostre risposte,Mi ha telefonato problema risoltoFusibile del vano motore interrotto.Sostituito e la car parteMolte grazie del vostro aiuto.Saluti Max
70max Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Controlla anche i fusibili....Si già fatto fusibile interotto
Gas6 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao ho avuto lo stesso problema! Ho una lancia ypsilon 1.2 8v che monta una iaw5af hw306. Ho usato anche io il gallo v54 selezionando i driver della punto, fatto l'id e tutto ok mentre appena ho provato a fare la lettura(seriale non a banco) mi ha dato errore e generato il relativo file di log. Secondo voi in boot risolvo o è un problema di driver?
Messaggi raccomandati