Ospite Thepassion Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Buongiorno a voi tutti, Ho provato a contattare l'Admin del sito via mail con il mio nome e cognome ma non ho ricevuto risposta.Non vorrei disturbarlo al telefono e non saprei in quale altro modo comunicare con lui.
Ospite Thepassion Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) nessuno? Vorrei iniziare a far qualcosa in questo mondo. Le Auto sono la mia unica passione.Fra l'altro, sono anche disoccupato. Non che sia una novità in Italia.Iniziare a fare esperienza con l'elettronica Auto ovvero riparazione centraline, quadri e tutto ciò che si può provare a riparare. Non intenzione di rubargli il mestiere anzi! Cerco solo le dritte di un buon maestro! Modificato 12 Ottobre 2015 da Thepassion
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 ciao leggi i pdf Affiliazione_MasterTuning_FlashPoint_Trasdata.rar 1
Ospite Thepassion Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Ciao Fabrizio, ho letto tutti e due i documenti in pdf e con dispiacere devo dire che non sono nella condizione economica, ma, soprattutto, non ho alcun locale, stabile all'interno del quale svolgere queste meravigliose attività. Non è tanto la cifra da voi proposta il problema, ma la mancanza di esperienza perché sono agli inizi.Non c'è una soluzione adeguata a questa mia condizione per iniziare?
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 no mi spiace non abbiamo alternativaammeno che non vuoi prendere solo i prodotti nello store http://www.ecutuningperformance.com/home/store/category/9-prodotti
Ospite Thepassion Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Ciao, i prodotti mi servirebbero per seguire la potenziale attività da me senza alcuna affiliazione con voi?Se avessi locali, esperienza, non ci penserei molto ad affiliarmi a voi.
Ospite Thepassion Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Per quanto riguarda le riparazioni elettroniche circa centraline e quadri?Non ve ne occupate di questo ambito.
Ospite Thepassion Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 È una domanda l'ultima. Se perfavore, puoi rispondermi. Grazie.
Messaggi raccomandati