Vai al contenuto

Aiuto File Alfa Brera 2.4 Jtd-M No Dpf_No Egr

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, chi mi aiuta a vedere se nel file è stata esclusa la rigenerazione Dpf  e l' Egr (e se sono  stati eliminati del tutto ),visto che alcune volte al minimo fuma come quando entrava in rigenerazione ? Grazie

AlfaBrera2.4JTDM20V200CvHw0281013417Sw1037390938-noEgr-noDpf.zip.b56f2858c5fc00f50d01e310d4efb4e6   AlfaBrera2.4JTDM20V200CvHw0281013417Sw1037390938ori.zip.3655aef99077b11f9f768a16acb27733

Inviato

EGR non mi sembra esclusa bene manca il primo e terzo panettone da portare a zero nella sequenza. per il dpf in questa macchina funziona benissimo lo switch off senza processare il file con volta o similari. Io ho una 159 2.4 e posso garantire l'affidabilità dello switch off senza spianare i DTC come fanno i software dedicati. Guarda qui http://www.ecutuningperformance.com/home/topic/31746-bosch-edc-16c39-impariamo-la/

Inviato

Il file che ho postato sopra è il tuo ori con l'egr chiusa come ce l'ho io, mettilo a confronto con il tuo (ce l'hai titanium?) e vedi la differenza. Per il dpf ti consiglio vivamente lo switch off, non quello che hai postato tu. Comunque puoi sempre copiare la modifica egr sul tuo file dpf off e provarla.

Inviato

Il file che ho postato sopra è il tuo ori con l'egr chiusa come ce l'ho io, mettilo a confronto con il tuo (ce l'hai titanium?) e vedi la differenza. Per il dpf ti consiglio vivamente lo switch off, non quello che hai postato tu. Comunque puoi sempre copiare la modifica egr sul tuo file dpf off e provarla.

Grazie Errecinque ma non ho Titanium .......dove lo posso trovare??? Grazie

Inviato

Non riesco ad aprire il file in Ecm titanium !!!

in che senso?  Se apri ecm poi clicchi su sfoglia e vai a selezionare il tuo file ORI e ti trova in automatico il driver.cliccki "accetta driver" e ti apre il file in lettura. 

Inviato (modificato)

Mmmhh mi sa che non hai installato correttamente il titanium o ti manca la banca dati dove sono memorizzati i driver. 

Modificato da Errecinque
Parola mancante
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 22 ottobre 2015 16:07:22 , ez9 ha scritto:

CiaoPietro,

Hai provato la mia mappa? EGR e' esclusa

Ciao, la mappa che mi hai sistemato è comunque la mia senza Dpf? Grazie

Modificato da Pietro76
Inviato
7 minutes ago, Pietro76 said:

Ciao, la mappa che mi hai sistemato è comunque la mia senza Dpf? Grazie

E' la tua mappa con l'escusione EGR corretta, nel tuo file era errata.

Al DPF non ho guardato

Inviato
1 ora fa, ez9 ha scritto:

E' la tua mappa con l'escusione EGR corretta, nel tuo file era errata.

Al DPF non ho guardato

Si ma tu hai corretto il file dove era già stata  tolta l' egr e il Dpf oppure hai solo tolto l' egr dal file originale? Grazie

Inviato (modificato)
14 hours ago, Pietro76 said:

Si ma tu hai corretto il file dove era già stata  tolta l' egr e il Dpf oppure hai solo tolto l' egr dal file originale? Grazie

Ho modificato il file che tu hai chiamato No EGR no DPF, mancavano 2 panettoni come ti aveva giustamente suggerito anche errecinque.

Comunque basta che confronti i 2 file con Titanium e vedi anche tu cosa ti ho cambiato, anche perche' cosi ti rendi conto dov'era l'errore.

ciao EZ9

PS. al DPF io NON ho guardato , non ho avuto tempo, mi sono limitato solo alla EGR, non so se sia corretto.

Modificato da ez9
  • Like 1