danielehf Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) https://youtu.be/WJtB1xfSwZ8 Modificato 13 Ottobre 2015 da danielehf
gazzfab Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 io morso, scaldo e sollevo in un angolo e poi via cutter e spatola.....,poi nelle marelli quello non funziona, funzionerebbe solo nelle centraline bosch che sono già semplici di loro da aprire..... .Nessuno ha dei video, oppure immagini delle marelli metalliche nuove??
ADMIN Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 secondo me si perde più tempo con quegli atrezzi ed inoltre non vanno bene per tutte le ecu quindi....
raffaell0 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Il video mi piace, avvitando i i bulloni si fa allenamento come nel calcio balilla pero´ io che soffro di artrosi alle mani, bestemmierei ogni avvitata A parte l´umorismo, anche io la trovo esagerata comprare un kit che anche secondo me andrebbero bene solo per le bosch, e che anche secondo me non rientrano frá le ecu difficili da aprire.Servirebbe qualche novitá su altre ecu, molto piú complesse da aprire , al quanto se non si é concentrati la rompi e si va in deficit col lavoro.Comunque grazie per la condivisione
danielehf Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Inviato 14 Ottobre 2015 si lo vendono solo per bosch, comunque perdi piu tempo ma la Ecu rimane pulita, senza colpi di giraviti e alette deformate, comunque li vedo utili......li vendono singolarmentecomunque per esempio fanno la dima per forare e programmare le BMW serie F senza aprirle
raffaell0 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Le Bmw F non ne ho fatte, ma se mi puoi spiegare, non si riesconoad aprire?
danielehf Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Inviato 14 Ottobre 2015 sono incollate, da due lati aprendo sembra con non succede niente ma poi scopri che il circuito si crepa internamente, e il boot si trova lato dissipatore, non lato coperchio
raffaell0 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 sono incollate, da due lati aprendo sembra con non succede niente ma poi scopri che il circuito si crepa internamente, e il boot si trova lato dissipatore, non lato coperchioMiiii, e quanto costano sté soluzioni per il foro? Esiste solo un tipo della Magicmotorsport?
ADMIN Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 questo potrebbe servire, ma le due piastre sono guidate nel posizionamento sulla ecu oppure possono essere montate in posizione sbagliate?ad esempio più verso il lato del connettore o viceversa...
raffaell0 Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Ottimo, ma le scorie di metallo che cadono nel foro sono pericolose?
ADMIN Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 comunque fatte due ecu serie f aperte e chiuse senza nessun problema.poi magic motor sport non mi piace lo strumento, quindi inutile fare accessori come giocattoli se lo strumento non è un granchè, non fa delphi dcm 3.7
danielehf Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 questo potrebbe servire, ma le due piastre sono guidate nel posizionamento sulla ecu oppure possono essere montate in posizione sbagliate?ad esempio più verso il lato del connettore o viceversa...no la dima si incastra al millesimo nelle orecchie della ecu, per i trucioli vengono buttati fuori dall'aria compressa, per comprare questi tool non è necessario essere loro clienti
danielehf Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 Miiii, e quanto costano sté soluzioni per il foro? Esiste solo un tipo della Magicmotorsport? vai sulla sezione shop del sito e trovi i prezzi
danielehf Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 penso che attrezzo perfetto non esiste, chi fa meglio qualcosa e chi altro come le diagnosi........io ho avuto gallo ufficiale, ottimo strumento ma zero assistenza,ho il trasdata, ed altri cloni,ma per esempio le psg16 le leggo realmente solo con il mag, bmw serie f le clono col mag,questa settimana mi sono tolto la soddisfazione di fare una toyota denso in obd
danielehf Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) comunque fatte due ecu serie f aperte e chiuse senza nessun problema.poi magic motor sport non mi piace lo strumento, quindi inutile fare accessori come giocattoli se lo strumento non è un granchè, non fa delphi dcm 3.7 Credo che la 3.7 attualmente la faccia solo CMD Modificato 16 Ottobre 2015 da danielehf
raffaell0 Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Devo dire che la magpro x17 é il mio favorito,(in lista d attesa) proprio perché fa delle ecu che le altre ancora oggi non sono in grado di leggere, come le psg16, solo che non so fino a quando riesce a tenere il passo con gli altri tool. Se guardiamo Fgtech fino ad un paio di anni era lo strumento migliore come qualitá prezzo, ma pian piano non riesce a stare al passo. Quando sono usciti i protocolli delle bmw F, lo scorso periodo natalizio, solo la cmd se non ricordo male le faceva.Ma quanto costano le cmd e quanto costa il kess o il ktag?Vabbé mi sa che siamo fuori topic. 1
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