Bravo Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 salve ragazzi,ho un problema con una clio che monta come ecu simens SIRIUS 32 Nl'auto si è spenta mentre era in marcia.e non è più partita, il motorino gira ma alle bobine non arriva corrente.tempo fa è stato penso eliminato l'immo infatti il pin 58 è stato "tagliato"aprendo la centraline ho notato vari pin dannegiati ma con il pin N1 ma non rieco a verificare la continuità vista la non presenza della pista
raffaell0 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) La versione che si é spenta mentre era in marcia é credibile?Sembra che sia stato saldato lo schedino, puó essere? Lo schedino ha 3 cavi da saldare, e + - e immo line.Forse era stata fatta vergine e montato lo schedino, e che forse prima di portartela da te é stato tolto, o forse hanno provato senza riuscirci e adesso devi iniziare un lavoro che é giá stato iniziato e non finito. Modificato 13 Ottobre 2015 da raffaell0
Bravo Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Inviato 13 Ottobre 2015 non credo hanno dissaldato la memoria per l'immo...vedi la" x celeste" per la posizione
raffaell0 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 guarda anche dalla parte del pettine, anche li vedo della saldatura, o sbaglio?
raffaell0 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Se hai un pinout del pettine e corrispondono al positivo, negativo e immo line, é stato saldato lo schedino.Non so dirti di piú
Bravo Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) ecco Modificato 13 Ottobre 2015 da Bravo
Bravo Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Inviato 13 Ottobre 2015 mi servirebbe sapere dove potrei provare a saldare il ponte per il pin 1 ..perchè in quel punto la scheda e danneggiata e la pista sul lato opposto non è visibile
raffaell0 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Non so ne vale la candela , io al tuo posto ne prenderei una usata.O leggi la flash, e fai una scodifica tot o parziale.O non so se funziona, ma credo di si se la ecu é uguale, dissaldando la flash dalla ecu della vettura e la passi sull altra
Messaggi raccomandati