Vai al contenuto

SEAT LEON TDI 150cv - I° Serie

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, mi date una occhiata a questa mappa che ho fatto per la mia macchina? Dove ho sbagliato, dove posso migliorare... La macchina va bene, ha un ottimo tiro e la frizione regge senza sforzi estremi... :oops:

leon150.zip

Inviato
Ciao ragazzi, mi date una occhiata a questa mappa che ho fatto per la mia macchina? Dove ho sbagliato, dove posso migliorare... La macchina va bene, ha un ottimo tiro e la frizione regge senza sforzi estremi... :oops:

Mancano un po di mappe. Perchè hai fatto quella mod a 055E60?

Inviato
Ciao ragazzi, mi date una occhiata a questa mappa che ho fatto per la mia macchina? Dove ho sbagliato, dove posso migliorare... La macchina va bene, ha un ottimo tiro e la frizione regge senza sforzi estremi... :lol:

ottima mappa, manca solo il gasolio e il turbolimit , ed una aggiustatina al pedale acceleratore , peccato che non l'abbia fatta tu , la mod a 55E64 siamo in pochi a saper cosa fa :oops:

Inviato

ottima mappa, manca solo il gasolio e il turbolimit , ed una aggiustatina al pedale acceleratore , peccato che non l'abbia fatta tu , la mod a 55E64 siamo in pochi a saper cosa fa :oops:

Possiamo saperlo anche noi?

Inviato

a dirti il vero l'ho fatta da solo con le mie manine :lol:

Inviato

a dirti il vero l'ho fatta da solo con le mie manine :lol:

...e allora non avrai problemi a spiegarci quella modifica! :lol:

Inviato

...e allora non avrai problemi a spiegarci quella modifica! :lol:

Se ricordo bene dovrebbe essere un altro modo per escludere l'egr.

Illuminaci tu pettenao.

Ospite P T motorsport
Inviato

...peccato che le mappe che veramente danno il risultato sulle prestazioni non sono state toccate!!!!

....il resto potrebbe anche andare.

Inviato
:oops: esatto! d-power

Io avrei preferito che me lo dicesse chi l'ha fatta, volevo sapere da lui cosa era e perchè l'ha modificata in quel modo.

:lol::lol::lol: