Ospite Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 Ciao ragazzi, mi date una occhiata a questa mappa che ho fatto per la mia macchina? Dove ho sbagliato, dove posso migliorare... La macchina va bene, ha un ottimo tiro e la frizione regge senza sforzi estremi... leon150.zip
d-power Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 Ciao ragazzi, mi date una occhiata a questa mappa che ho fatto per la mia macchina? Dove ho sbagliato, dove posso migliorare... La macchina va bene, ha un ottimo tiro e la frizione regge senza sforzi estremi... Mancano un po di mappe. Perchè hai fatto quella mod a 055E60?
bobracing Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 Ciao ragazzi, mi date una occhiata a questa mappa che ho fatto per la mia macchina? Dove ho sbagliato, dove posso migliorare... La macchina va bene, ha un ottimo tiro e la frizione regge senza sforzi estremi... ottima mappa, manca solo il gasolio e il turbolimit , ed una aggiustatina al pedale acceleratore , peccato che non l'abbia fatta tu , la mod a 55E64 siamo in pochi a saper cosa fa
d-power Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 ottima mappa, manca solo il gasolio e il turbolimit , ed una aggiustatina al pedale acceleratore , peccato che non l'abbia fatta tu , la mod a 55E64 siamo in pochi a saper cosa fa Possiamo saperlo anche noi?
Ospite Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 ottima mappa, manca solo il gasolio e il turbolimit , ed una aggiustatina al pedale acceleratore , peccato che non l'abbia fatta tu , la mod a 55E64 siamo in pochi a saper cosa fa a dirti il vero l'ho fatta da solo con le mie manine
tdd Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 a dirti il vero l'ho fatta da solo con le mie manine ...e allora non avrai problemi a spiegarci quella modifica!
d-power Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 ...e allora non avrai problemi a spiegarci quella modifica! Se ricordo bene dovrebbe essere un altro modo per escludere l'egr. Illuminaci tu pettenao.
Ospite P T motorsport Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 ...peccato che le mappe che veramente danno il risultato sulle prestazioni non sono state toccate!!!! ....il resto potrebbe anche andare.
d-power Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 esatto! d-power Io avrei preferito che me lo dicesse chi l'ha fatta, volevo sapere da lui cosa era e perchè l'ha modificata in quel modo.
nuke1969 Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 Off-topic Pettenao,sei tu che vendi la Leon sullo SLIC ?
Messaggi raccomandati