Mikygp Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Ciao a tutti 2 anni fa avevo una lancia delta 1.9 twin turbo 190 cavalli euro 5 ,avevo acquistato una mappa da un preparatore caricandomela da solo e l'auto andava bene....dopo un po ho cambiato auto .....6 mesi fa ho ricomprato un altra delta uguale ma euro 4 e contattato colui che mi aveva fatto la mappa mi ha detto che la stessa potevo caricarla su questa che andava bene lo stesso. Solo che adesso quando ho la macchina in moto al minimo puzza molto e se accelero un po fa fumo . Riuscireste a darmi un okkio alla mappa e sirmi se c'è qualcosa che non va?
alfaromeo jtd Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 le delta 190 e euro 4 . solo i motori 2.0 mj sono euro 5 e i nuovi 1,6 dal 2012 in poi
Mikygp Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 Allora nessuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va?
Stefano_Tanturri Inviato 18 Ottobre 2015 Inviato 18 Ottobre 2015 euro 4 ed euro 5 non possono essere uguali.. altrimenti inquinerebbero nello stesso modo, il che non è reale.. euro 5 deve avere meno sostanze inquinanti provenienti dalla combustione.. sono sicuro che non puoi caricarla.. anche se la vedi da solo noti la differenza.. anche solo il bit intasamento deve essere differente per forza..
Ospite sergioT Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) potrebbe dipendere dal file che hai caricato.è un file completo bdm oppure solo il blocco mappature? caricato via obd?gli identificativi della centralina nuova erano uguali ai vecchi? probabilmente no.forse chi ti ha consigliato intendeva un caricamento file via bdm Modificato 19 Ottobre 2015 da sergioT
Messaggi raccomandati