alfa147cnc Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 CIAO A TUTTIRAGA SONO LUCA 29 ANNI ARTIGIANO DA TARANTO E POSSEGGO UN ALFA 147 JTDM 120CV
Smimith Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Simona, ho 33 anni e vengo da Sorrento (NA). Lavoro in un'azienda di autobus turistici e amo moto e motori in genere oltre ad altri hobby come l'equitazione e lo yoga. Spero che qualche anima gentile possa aiutarmi a risolvere il mio problema, e perchè no, imparare da voi tutti qualcosa ...e forse potrei anche volentieri ricambiare il favore... se posso.Chiedo scusa in anticipo se a causa della mia inesperienza potrei postare in modo errato o fuori dal topic...non lo farei apposta! Grazie a tutti per l'attenzione! Ciao
Smimith Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Simona, ho 33 anni e vengo da Sorrento (NA). Lavoro in un'azienda di autobus turistici e amo moto e motori in genere oltre ad altri hobby come l'equitazione e lo yoga. Spero che qualche anima gentile possa aiutarmi a risolvere il mio problema, e perchè no, imparare da voi tutti qualcosa ...e forse potrei anche volentieri ricambiare il favore... se posso.Chiedo scusa in anticipo se a causa della mia inesperienza potrei postare in modo errato o fuori dal topic...non lo farei apposta! Grazie a tutti per l'attenzione! CiaoScusate ho già sbagliato non so come cancellare il messaggio. Chiedo scusa ad Alfa 147 per essermi intrufolata nel suo post...non l'ho fatto apposta...sono una pasticciona!
Messaggi raccomandati