Vai al contenuto

Dubbio su pedale frizione g. punto 1.3 90cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sulla mia g. punto 1.3 90cv 2007 con dpf c'è una sorta di sistema che in pratica quando  mi trovo a bassi regimi (1200/1400 rpm) se premo di pochissimo il pedale della frizione, poco più dello sfiorarlo, l'auto riceve una spinta come se se accelerasse di colpo e infatti se lo lascio all'improvviso l'auto viene a mancare e sale più lentamente di giri e lo fa con qualsiasi marcia. a 1500rpm per esempio gia non lo fa più. Sapete di cosa si tratta?? L'auto ha ricevuto un aggiornamento dalla fiat per scarse prestazioni non so se ci azzecca però. Vi allego il file ori magari mi potete aiutare voi perchè è un po fastidiosa sta cosa perchè non è che mi posso mettere col piede sulla frizione sempre.

GRANDE PUNTO 1.3 MJET 3443P591_51806505.rar

Inviato

Si ma l'auto non è più originale ormai ci ho escluto dpf egr l'ho rimappata anche ma questo problema c'è sempre. Non si conoscono i bit da toccare per eliminare questo problema??

Inviato

Personalmente non sono riuscito a fare una lettura prima e dopo l'aggiornamento, quindi non ti saprei dire, ma molti si sono lamentati per questo problema, che si risolve con l'aggiornamento successivo.