Margiale Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) Ciao a tutti uomini (donne se ce ne sono)Sono un "semi felice" possessore di 3 autovetture- un clk w208 200 kompressor- una marea 105 jtd- da poco di una smart w450 800 cdi del 2004.Voi direte; tutti ferri vecchi....e io sono d'accordo Io di professione sono un ingegnere chimico e lavoro nella centrale di Cerano, nel brindisino.Tutto quello che so di meccanica auto l'ho imparato per risparmiare sulle riparazioni (due mesi fa ho cambiato le sospensioni sia della marea che del clk...cosa che non faro' mai piu' nella vita)Faccio un po tutto quello che riguarda i lavori di meccanica nelle auto.Dato che la smart, acquistata da poco mi ha dato delle rogne elettroniche (allucinanti), mi sono avvicinato a questo forum e voglio imparare tutto quello che concerne la connessione dell'auto ad un interfaccia pc.Ho appreso dei concetti base su scanner di errori e programmatori, ma ho molte domande in merito.Avrei anche molte risposte sul tuning meccanico, ma questo non è il posto adatto forse a dare il mio contributo in merito, ma faro' quel che posso.Un saluto a tutti Modificato 16 Ottobre 2015 da Margiale
Messaggi raccomandati