dany84 Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 ciao mi servirebbe urgentemente un file ori per una centralina airbag di una fiat new bravo la mia credo si sia sprogrammata ... centralina siemens 5wk43641 51827585...grazie a tutti per la collaborazione e l aiuto
Bravo Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 ciao, ti allego il file come ho gia detto ad un altro utente è un problema della centralina , infatti se leggi il file della e2prom dovrebbe essere incompleto, se puoi, ti consiglio di sostituire la e2prom con una nuovafammi sapereciao Siemens VDO 51827585 Fiat_5wk43641_CLEAR.rar
dany84 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 ciao ho sostituito la eeprom con una nuova e l ho riprogrammata con il tuo file ma il problema persiste spia accesa e nessun guasto in memoria ho provato ad eseguire un allineamento proxy con exsaminer ma nulla sempre questa maledetta spia airbag accesa ....puoi darmi qualche altro suggerimento ....grazie mille per la collaborazione
Bravo Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 ciao, mi spiace si sarà danneggiato qualche altro componente mi sa che devi cambiarla totalmente, per il resto lascio la parola a chi è più esperto
dany84 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Inviato 10 Novembre 2015 ok grazie lo stesso per l aiuto ci abbiamo provato... ciao
Messaggi raccomandati