Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti cerco file ori gol VI 2.0 170cv, se vi posto il file qualcuno mi può aiutare a trovare il relativo ori visto che è gia stata modificata e il driver da usare cn ecm titanium? facendo info cn ecm ottengo questo bosch 1037399395

golf 2.0 170cv dsg

Inviato

Non c'è nessuno che abbia mappato questa auto? ? sinceramente volevo chiedere anche qualche info xche se nn sbaglio questa auto dovrebbe montare una bosch edc17 che con il gallo si fa solo in boot e la cosa che nn capisco è che sn riuscito a leggerla in obd qualcuno mi può dare qualche info??? ? Grazie

Inviato

salve in queste ecu c'è la protezione antituning,se non la sblocchi certamente non la leggerai,poi x provare a trovare il file originale dovresti quantomeno allegare numero ecu e software,solo con il software ci fai ben poco, 

Inviato

Ciao ti ringrazio mille per la risposta allora io l'ho letta da obd e immagino che sia gia stata sbloccata xche era stata mappata quest'auto x quanto riguarda altri dati della ecu può bastare il dati ecu della ecu? ? Grazie mille