dispettosa Inviato 17 Ottobre 2015 Inviato 17 Ottobre 2015 Ciao a tutti cerco file ori gol VI 2.0 170cv, se vi posto il file qualcuno mi può aiutare a trovare il relativo ori visto che è gia stata modificata e il driver da usare cn ecm titanium? facendo info cn ecm ottengo questo bosch 1037399395 golf 2.0 170cv dsg
dispettosa Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 Non c'è nessuno che abbia mappato questa auto? ? sinceramente volevo chiedere anche qualche info xche se nn sbaglio questa auto dovrebbe montare una bosch edc17 che con il gallo si fa solo in boot e la cosa che nn capisco è che sn riuscito a leggerla in obd qualcuno mi può dare qualche info??? ? Grazie
yago54 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 salve in queste ecu c'è la protezione antituning,se non la sblocchi certamente non la leggerai,poi x provare a trovare il file originale dovresti quantomeno allegare numero ecu e software,solo con il software ci fai ben poco,
dispettosa Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 Ciao ti ringrazio mille per la risposta allora io l'ho letta da obd e immagino che sia gia stata sbloccata xche era stata mappata quest'auto x quanto riguarda altri dati della ecu può bastare il dati ecu della ecu? ? Grazie mille
Messaggi raccomandati