andrea80 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Buongiorno a tutti.... Ho un problema con una grande punto 1.3 M-Jet 90 cv con centralina Marelli ... A 1100 giri a bassi reggimi singhiozza ed a volte nel traffico si spegne...premetto che ho chiuso egr totalmente quindi problema escluso...ho provato il debimetro e niente. Leggendo in giro ho letto che molti hanno risolto con un aggiornamento software della centralina...ma ora vi chiedo ..cosa serve per farlo? Si fa per forza in Fiat ? Aspetto vostri consigli...grazie 1
carreracoupe Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Io ce l ho sul qubo che ogni tanto si spegne
andrea80 Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Eh...molti hanno lo stesso problema...ma come si aggiorna questo software??
Engine90 Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Il 19/10/2015, 17:02:46 , andrea80 ha scritto: Eh...molti hanno lo stesso problema...ma come si aggiorna questo software?? Quoto e penso lo vorrebbero sapere tutti quelli con questo tipo di motore.
Feffo11 Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Per l'aggiornamento software ti consiglio di sentire la prima concessionaria di zona che conosci, di solito dalle mie parti per un aggiornamento è al massimo 50€. Ricordati che ci sono molte possibilità che ti tagli anche la pressione turbo visto che 1.3 mjet 90cv ci fù un richiamo Fiat per gestire diversamente la turbina e il relativo picco di pressione. Invece per la problematica che riscontri la noti solo a motore caldo e/o molto caldo o al contrario a motore freddo?
andrea80 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 È uguale anche se a motore caldo lo fa un po di più...
Messaggi raccomandati