atreyu Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 Ciao a tutti. Ad un mio amico, nel leggere un codice cruscotto con il vag-commander (lo stava testando), gli si è incasinato tutto. In pratica non funzionava + nulla e la macchina non andava in moto. Togliendo l'immobilizer la macchina è ripartita, ma rimane la ventola motore accesa. Guardando il file letto dal software si è accorto che è di 500KB. Io credo ci sia stato un errore di lettura (lett. parziale). Il num motore della golf è: 038906019AT il num strum è: 1J0920826C Il codice immo VWZ6ZOB0105070 Ci sono soluzioni? Grazie
GEZAME Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 Ciao, cerca un file ori di 512kb, e sin va pero obd, disolda la eprom. Saluti.
atreyu Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 Ciao. Il file che ho è 512kb ma se lo metto non funziona. Lui ripara WV è ne ha tante dentro. Posso fargli leggere da un'altra e poi cambiare il codice dell'immo? Io non ci capisco quasi nulla ma vorrei aiutarlo.
cps2 Inviato 30 Maggio 2008 Inviato 30 Maggio 2008 scrivi numero di centralina bosch, in questo modo vedo se ti posso aiutare. ciao giuseppe
Messaggi raccomandati