liguori racing Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 Salve ho uno stereo Ford fiesta rds4500 di un cliente che l ha bloccato ed esce scritto locked 13 come lo posso sbloccare? Grazie anticipatamente
liguori racing Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 Nessuno mi da una mano un consiglio?
gladiator88 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Vuol dire che è stato inserito per ben 13 volte il code errato, devi tenerlo acceso fino a quando non uscira enter code e Inserirai Sperando quello giusto
liguori racing Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 Lo tenuto acceso x mezza giornata ma niente, mi hanno detto che bisogna sbloccare il processore
aladino81 Inviato 22 Luglio 2016 Inviato 22 Luglio 2016 ciao non ricordo bene ma c'è una procedura da fare per far si che si sblocchi e ti permetta di inserire di nuovo il codice senza fare saldature oppure estrarre lo stereo se non sbaglio al momento che prima che esca il locked devi girare il quadro e tenere premuto per una 20 di secondi lo stereo dopo di ce dovrebbe sbloccarsi e richiederti il codice !!!!
Messaggi raccomandati