ADMIN Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Salve a tutti!Qualcuno è a conoscenza di quale strumento serve per regolare le sospensioni della Mercedes?Se esiste qualche diagnosi che fa questo lavoro?Per il gruppo Audi c'è il VCDS originale della Ross Tech che fa questo lavoro.Grazie
raffaell0 Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Ciao, se parli di AIRmatic xentry lo fa, con tool c4 o c3.Ho avuto un w164 (ML) che l anteriore si rilassava troppo Cmq, si puó fare il test compressore,valvole, si puó pompare separatamente l ammortizzatore.Nel mio caso, si cambiarono i cuscini posteriori, la soluzione piú economica e il compressore.Cambiando l ammortizzatore completo quí costano sulle 1500€ l uno,parlo di ML.
ADMIN Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 Quindi mi serve tool c4 o c3.Grazie, è proprio quello che volevo sapere.Saluti
raffaell0 Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Se hai Autocom/delphi dovrebbe avere su qualche mercedes anche qualche funzione airmatic, ma non ricordo precisamente quale modello, se era una w211.Guarda prima di fare dei salti mortali x prendere un tool, o di andare in mercedes.
Messaggi raccomandati