Ospite OpC_Turbo Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Uknown error during init. .. a chi è capitato lo stesso problema? ( Win 8.1 )come avete risolto?... ho gia provato con pulizia file sistem ecc... disinstallare e reinstallare
lucazero Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 anche a me dava questo errore poi installato su xp e tutto liscio
hellmet Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Si ma se si vuole installare su win 8.1 cosa si dve fare??
lucazero Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Purtroppo non lo so, dopo l'errore ho evitato di provarci nuovamente e sono ritornato al vecchio e più affidabile xp!!
raffaell0 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 A me cammina benissimo su win8.1 64bit addirittura. E se cammina a me che sono uno sfigato dovrebbe andare a chiunque , o quasi. Nn sapevo che ci fosse qualcuno piú sfigato di me . Cmq, a parte gli scherzi, é strano, perché si tratta di software molto attuali. Forse hai un soft corrotto?
delsordo Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 perima di tutto togli qualunque antivirus dopo vai su regedit e vedi se ce qualche chiave del vecchio programma e toglilo e poi restala pero stai a tendo che il pc si può programmare a me e successo
malpetta Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Ciao, come ho già scritto in un altro post, io non ho avuto problemi ad installarlo sia su Win 8.1 a 64bit che su Win 10 sempre a 64 bit. Ciao
Messaggi raccomandati