Vai al contenuto

informazioni vecchia Bosch 06A.906.018 c

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,se è possibile avrei bisogno di sapere con quali strumenti si può operare su questa vecchia centralina datata 1996 e montata su Audi A3 1.8 ben. 8L1 AGN del 1997.Bisogna dissaldare? Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Volevo sapere se bisogna dissaldare per poter togliere immo o copiare i codici su un'altra centralina identica.Credo di aver capito ad esempio che nel M27c1024 ci sia propio l'immobilizer.

Inviato

si per poter fare il passagio dell'immobilizatore devi passare il microprocessore nella ecu interessata se invece devi fare immo off lo devi processare spero di essere stato chiaro :)

• Like 1
Inviato

Quindi se scodifico devo dissaldare  e con un lettore processarlo.Visto che lo devo acquistare sia il lettore che il software cosa mi consigli per non spendere un capitale? grazie

Inviato

Ok grazie Alessio, ma per capire su quale cip si trova il resto della programmazione come posso fare, ho cercato ma con poca fortuna. Se ho capito bene ora montando questa centralina con immo off (fatto da te) il motore funzionerà normalmente ma i Kilometri saranno diversi. Giusto?

• 5 mesi dopo...