vittoriopl Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 spero che questa sia la sezione giusta.avrei bisogno di sapere con quale hardware e software potrei leggere e scrivere la centralina della denso della yaris 1.3 vvt del 2006 seconda serie.grazie a tuttichiedo hai moderatori se possibile di chiudere la discussione aperta prima grazie
gazzfab Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 con Fgtech non dovresti, idem con kess..Forse piasini
vittoriopl Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 Dite ke con fgtech potre qualcuno a hia provato? Nella lista delle centraline la mia non ce
vittoriopl Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 allora nessuno sa con quale hw si puo rimappare la centralina denso della yaris?
gazzfab Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 controlla la lista Piasini..... su gallo e kess manca
vittoriopl Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 ciao intanto grazie per il tuo intervento.nella lista del piasini o trovato questo:Di serie suite piasini v4.3 ingegneriaVersione master sostenuto lista auto:Per denso- per mitsubishiPer denso- per nissanPer denso- per suzukiPer denso- per jaguarPer hitachi- per nissanPer keihi- per hondaPer efi-for di lotoPer efi-for Lamborghini
ADMIN Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Trasdata della dimSport fa queste, al banco ovviamente:
vittoriopl Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 grazie per la risposta ho visto il prezzo e 1750 euro sono un po troppo non ce qualcosa che costi di meno?
vittoriopl Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 ho visto che con ktag di quello che ho capito si puo usare il software di trasdata.mi confermate?ktag riesce a fare quello che fa trasdata?
ADMIN Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 grazie per la risposta ho visto il prezzo e 1750 euro sono un po troppo non ce qualcosa che costi di meno?costa di più di 1750€ perchè va abbinato al software Race della DimSport più pacchetti e altre abilitazioni varie, sei circa sui 5000€.ho visto che con ktag di quello che ho capito si puo usare il software di trasdata.mi confermate?ktag riesce a fare quello che fa trasdata?non penso proprio che il software trasdata funzioni con l'hardware ktag....
vittoriopl Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Inviato 29 Ottobre 2015 okora chiedendo a quanto pare il kess v2 riesce a fare la mia centralina.qualcuno ce la?mi può confermare se e vero?
ADMIN Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 puoi vedere sul sito originale se la porta in lista...se c'è scritto riesci a farla altrimenti no...
Messaggi raccomandati