centrohifi Inviato 30 Maggio 2008 Inviato 30 Maggio 2008 Salve ho comperato questo prodotto ... naturalmente cinese ... ho le istruzioni ... ma quando provo ad entrare in diagnosi mi dice " Diagnostic not opened " come se non trovasse la centralina ... non comunica... Per ora ho provato solo una Golf4 e un Maggiolone ..... Sapete darmi un mano per capire se non va l'interfaccia o qual'cosa è settato male ? Grazie
Ospite Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 l'ho preso anch'io cinese e appena mi arriva ti dico. Comunque da quanto ho capito è fatto a moduli e dovrebbe essere full per fare tutte le funzioni. Questo è il manuale http://www.vag-info.com/vag%20commander ... manual.pdf
Ospite Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 salve my_TT scusa se ti stresso ma io accedo al forum una volta al mese..... quindi ne approfitto cosa mi sai dire del can-commander....? le funzioni descritte su ebay corrispondono alla realta...? ciao grazie
Ospite pasqdib Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 Ho comprato anche io un clone ciinese, che non funziona. Nel cd compreso nella confezione è infettato da trojan, installato il programma mi dà initialization dog failed. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? grazie
Ospite Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 Anch'io l'ho acquistato clone naturalmente e devo dire che funziona non benissimo ,ma funziona per esempio se entro in un quadro strumenti riesco a leggere la eeprom e farne un backup così come nella sez motore non si riesce aleggere la memoria guasti,ma si riesce a cancellarli non saprei dire qual'è il problema, volevo provare un altro software (avevo fatto richiesta in un altro post ,ma senza risultati) quello della abritus72 (che è anche quello del manuale acui fa riferimento my_TT)sembrerebbe mereviglioso,anche per il costo. Per quanto mi riguarda ho riscontrato dei perblemi di virus con AVG .ma usando un altro antivirus (antivir-avira) non rileva niente e funziona tutto. L'unica cosa è che prima di aprire la porta si deve selezionare che protocollo usare se linea K oppure linea Can.
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 mi sapete dire come si scaricano i km con il vag commander?????
uzumanfred Inviato 28 Maggio 2010 Inviato 28 Maggio 2010 mi sapete dire come si scaricano i km con il vag commander????? A che servirebbe? Tanto nella ECU restano comunque i km originali ed un semplice VCDS 908 è in grado di sgamare l'inghippo sia in termini di differenza tra i km sul tacho e quelli memorizzati nella ECU che come tentativi effettuati e riusciti di riprogrammazione della eprom del tacho .... 1
d145 Inviato 18 Luglio 2010 Inviato 18 Luglio 2010 ragazzi lasciate stare questo cavo..vi dico che a un mio amico ha mandato in tilt la centralina. Comprate la versione 5.0
danield Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 qualcuno sa come si installa su xp questa cagata? addirittura mi è arrivato con il cd rotto se mi potete aiutare, vi sono gratto
Messaggi raccomandati