Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho comperato questo prodotto ... naturalmente cinese ... ho le istruzioni ... ma quando provo ad entrare in diagnosi mi dice " Diagnostic not opened " come se non trovasse la centralina ... non comunica... Per ora ho provato solo una Golf4 e un Maggiolone ..... :wink::roll:

Sapete darmi un mano per capire se non va l'interfaccia o qual'cosa è settato male ? Grazie :roll:

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

salve my_TT scusa se ti stresso ma io accedo al forum una volta al mese..... quindi ne approfitto

cosa mi sai dire del can-commander....?

le funzioni descritte su ebay corrispondono alla realta...?

ciao grazie

• 7 mesi dopo...
Ospite pasqdib
Inviato

Ho comprato anche io un clone ciinese, che non funziona.

Nel cd compreso nella confezione è infettato da trojan, installato il programma mi dà initialization dog failed.

A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

grazie

Inviato

Anch'io l'ho acquistato clone naturalmente e devo dire che funziona non benissimo ,ma funziona per esempio se entro in un quadro strumenti riesco a leggere la eeprom e farne un backup così come nella sez motore

non si riesce aleggere la memoria guasti,ma si riesce a cancellarli non saprei dire qual'è il problema, volevo provare un altro software (avevo fatto richiesta in un altro post ,ma senza risultati) quello della abritus72 (che è anche quello del manuale acui fa riferimento my_TT)sembrerebbe mereviglioso,anche per il costo.

Per quanto mi riguarda ho riscontrato dei perblemi di virus con AVG .ma usando un altro antivirus (antivir-avira) non rileva niente e funziona tutto.

L'unica cosa è che prima di aprire la porta si deve selezionare che protocollo usare se linea K oppure linea Can.

• 1 anno dopo...
Inviato

mi sapete dire come si scaricano i km con il vag commander?????

• 3 settimane dopo...
Inviato
mi sapete dire come si scaricano i km con il vag commander?????

A che servirebbe? Tanto nella ECU restano comunque i km originali ed un semplice VCDS 908 è in grado di sgamare l'inghippo sia in termini di differenza tra i km sul tacho e quelli memorizzati nella ECU che come tentativi effettuati e riusciti di riprogrammazione della eprom del tacho .... :mrgreen:

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi lasciate stare questo cavo..vi dico che a un mio amico ha mandato in tilt la centralina.

Comprate la versione 5.0

• 3 anni dopo...