metropolis Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi mi puó aiutare a fare la codifica iniettori su una citroen c3 iniezione Bosh edc16c34, da diagnosi ho la funzione codifica iniettori ma se provo a fare la codifica mi dice che il valore inserito non è corretto...se potete indicarmi come fare o magari aiutarmi a capire quali sono i valori sugli iniettori da codificare ve ne sarei grato..Grazie mille a tutti
metropolis Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 ok credo che la diagnosi nostra non fa la codifica in quanto penso che i seriali che prendo sono quelli giusti e sono da 8 cifre, ma da diagnosi mi da sempre valore non corretto
Mario Musardo Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Il primo cilindro e lato frizione, non distribuzione, se stai codificando con primo cilindro lato distribuzione non andrà a buon fine.
metropolis Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 Mario Grazie per la risposta, ho provato a codificare anche il primo cilindro lato frizione ma nada...mi dice sempre valori non corretti...penso che la diagnosi non vada bene..
metropolis Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 Una Tecnomotor modello Pokayoke, da diagnosi l'errore è il P1600 guasto interno calcolatore e sembra essere la codifica iniettori da fare visto che se faccio la lettura mi da tutti 00000000 nelle codifiche iniettori..
genlig Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 penso che ti serva il lexia oppure devi portarla al conce fai prima
metropolis Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 Mah, prenderó un lexia comunque e vedró un pó...grazie mille
Messaggi raccomandati