fantasmino Inviato 31 Maggio 2008 Inviato 31 Maggio 2008 Ciao a tutti come posso fare per montare una centralina di una clio 1500 su questa auto?ho letto gia la 95080 dalla centralina vecchia e l'ho passta in quella della clio(ma di partire nulla?.come devo fare?grazie a tutti
cps2 Inviato 31 Maggio 2008 Inviato 31 Maggio 2008 ciao la centralina e' delfi, se la cilindrata e' la stessa deve partire, il sisema e' : monta la centralina sulla vettura, accendi il quadro aspetta un paio di minuti - metti in moto senza toccare il pedale dell' accelleratore, vedi che la macchina gira e' non parte , non fermare la chiave di accensione devi insistere , ad un tratto l'auto partira' ma non c'e' accelleratore, devi solo configurare gli iniettori ed il gioco e' fatto. fammi sapere. ciao giuseppe
fantasmino Inviato 31 Maggio 2008 Autore Inviato 31 Maggio 2008 Ciao Giuseppe a me l'auto no ha la chiave ma la sheda quindi il motorino non gira proprio come devo fare?
cps2 Inviato 31 Maggio 2008 Inviato 31 Maggio 2008 che centralina e', se il problema era solo la centralina deve funzionare . quando inserisci la scheda il blocco lo senti che sblocca, scusami se ti faccio queste domande ma devo capire se il code chiave e' funzionante. ciao giuseppe. fammi sapere che marca di centralina e'.
fantasmino Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 grzie cps del tuo interessamento ho risolto spostando anche la 29 f200
Messaggi raccomandati