Akiminem Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Salve ragazzi dovrei fare una seconda chiave anche senza il telecomando per una giulietta 1,6 mjet2, mi sapreste dire dove trovare una chiave vergine da codificare e con quali strumenti è possibile farlo?grazie
Ospite sergioT Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 a ricambi alfa lo puoi chiedere e ti costa una cifra.molti ferramenta sono attrezzati per la duplicazione delle chiavi vettura e anche dei trasponder antifurto, e costa molto meno.
Akiminem Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 ti ringrazio....ma sai se quelle della giulietta sono replicabili? per esempio mi è capitato per l'ultima ypsilon di non poterla fare....ma solo a ricambio originale.
Ospite sergioT Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 non posso dirlo esattamente. dipende dall'attrezzatura più o meno sofisticata del ferramenta. bisogna chiedere. vista la differenza di costo vale la pena di cercare.
Akiminem Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 ti ringrazio. sapresti indicarmi un'attrezzatura piu o meno valida per fare la copia del transponder?
chicci Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Zed bull devi leggere però il body la fa la giulietta
Akiminem Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 ok visto che sei informato sapresti indicarmi un sito dove prendere transponder o chiave completa?
Messaggi raccomandati