OMBRA Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 salve a tutti ragazzi vorrei degli aiuti per eliminare la valvola egr di una jaguar s-tipe che monta una sid 201 .... qualcuno conosce gli indirizzi ho un file già testato ? allego file ori letto con gallo v54 da obd . grazie a tutti New Archivio WinRAR.rar 1
OMBRA Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Inviato 30 Ottobre 2015 ho fatto questa prova potete vedere se è giusta off.rar
OMBRA Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Inviato 30 Ottobre 2015 nessuno ha mai eliminato l'egr su questa ecu?
max37 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 nessuno ha mai eliminato l'egr su questa ecu? Ciao.. vedo che non ti ha risposto nessuno per adesso e quindi provo a darti qualche aiuto e a non farti perdere tempo con il file che hai messo egr off che non ha nulla di off quindi inutile che lo provi...altra cosa, considerando il tipo di auto direi poco diffuso, non è una fiat voglio dire, ti fidi di leggere e scrivere da obd ? non sarabbe il caso che prima facessi una copia bdm ? poi puoi fare tutte le prove che vuoi da obd male che va hai la copia di backup .... attenzione il mio è solo un consiglio visto il tipo di auto in questione ... Altra cosa ancora è, tu vuoi tenere chiusa egr ? oppure la vuoi eliminare perchè guasta come di solito succede in questa versione ? nel senso se funziona basta che chiudi egr come si fa di solito sulle siemens ... se per caso hai errori del tipo P045D, P0405 o P140E mi sa che anche se la chiudi da mapa non risolvi il problema perchè è probabile sia guasta ... comunque io al posto tuo prima di tutto farei il backup con bdm ... ciao
OMBRA Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Inviato 30 Ottobre 2015 Ciao.. vedo che non ti ha risposto nessuno per adesso e quindi provo a darti qualche aiuto e a non farti perdere tempo con il file che hai messo egr off che non ha nulla di off quindi inutile che lo provi...altra cosa, considerando il tipo di auto direi poco diffuso, non è una fiat voglio dire, ti fidi di leggere e scrivere da obd ? non sarabbe il caso che prima facessi una copia bdm ? poi puoi fare tutte le prove che vuoi da obd male che va hai la copia di backup .... attenzione il mio è solo un consiglio visto il tipo di auto in questione ... Altra cosa ancora è, tu vuoi tenere chiusa egr ? oppure la vuoi eliminare perchè guasta come di solito succede in questa versione ? nel senso se funziona basta che chiudi egr come si fa di solito sulle siemens ... se per caso hai errori del tipo P045D, P0405 o P140E mi sa che anche se la chiudi da mapa non risolvi il problema perchè è probabile sia guasta ... comunque io al posto tuo prima di tutto farei il backup con bdm ... ciaograzie per la risposta ... non posso leggere in bdm perche il file è diun collega e io lo dovrei modificare ma essendo di non aver mai fatto queste tipo di ecu vorrei una mano al riguardo o uno screen su dove intervenire grazie
max37 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 grazie per la risposta ... non posso leggere in bdm perche il file è diun collega e io lo dovrei modificare ma essendo di non aver mai fatto queste tipo di ecu vorrei una mano al riguardo o uno screen su dove intervenire grazie essuno che clikka un grazie in questo forum .. !! vabbè fa niente ... be mi sembra che ho letto che ci sono soluzioni testate se cerchi sempre nel forum .. poi ti cerchi la tua .. comunque devi dire al tuo amico se ha errori in diagnosi e quali oppure se vuole solo fare egr off per passatempo .... poi puoi sempre avvisare il tuo amcio che è consigliabile fare un backup visto la macchina credo poco diffusa !!! 2
OMBRA Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Inviato 30 Ottobre 2015 essuno che clikka un grazie in questo forum .. !! vabbè fa niente ... be mi sembra che ho letto che ci sono soluzioni testate se cerchi sempre nel forum .. poi ti cerchi la tua .. comunque devi dire al tuo amico se ha errori in diagnosi e quali oppure se vuole solo fare egr off per passatempo .... poi puoi sempre avvisare il tuo amcio che è consigliabile fare un backup visto la macchina credo poco diffusa !!!be il forum è fatto per aiutare e farsi aiutare no per i grazie cmq grazie
max37 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 be il forum è fatto per aiutare e farsi aiutare no per i grazie cmq grazie Be tu hai chiesto se la tua prova file egr off era buona e io ti ho risposto .. e mi sono sentito di darti qualche consiglio ... per il grazie nel forum era così tanto per dire vedo che anche se rispondo ogni tanto a qualcuno la mia reputazione resta sempre ferma !!! ah ah ah.. ma non è un problema questo ripeto era solo pr dire ... buon lavoro
OMBRA Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Inviato 30 Ottobre 2015 grazie buon lavoro ..... cmq vedo che nessuno sa aiutarmi
alien2011 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 ciao non ho mai fatto questa car ma sono interessato quindi posto uno screen e vediamo se ci saltiamo fuori...... 1
OMBRA Inviato 1 Novembre 2015 Autore Inviato 1 Novembre 2015 come screen sembrerebbero loro ma bisogna provare se effettivamente è così !!
OMBRA Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 allora ragazzi ho fatto diagnosi con le valvole egr staccate e mi da solo un errore p0405 si può eliminare in mappa ? la macchina potrebbe andare in recovery ? allego file ori se qualcuno gentilmente potrebbe eliminare il codice d'errore grazie a tutti come sempre !! jaguar.rar
elaborazione centraline Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 ma con lo spinotto della valvola egr attaccata egr si e in funzione??
Errecinque Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Il Mon Nov 02 2015 12:09:11 GMT+0100 , alessio1993 ha scritto: Alessio hai provato questa soluzione ? Scorri la pagina e guarda Landa rover Discovery http://www.ecutuningperformance.com/home/forums/topic/16482-esclusione-egr-by-gli-utenti-non-postare-i-file-per-pareri/?page=12 Modificato 2 Dicembre 2015 da Errecinque
OMBRA Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Inviato 2 Dicembre 2015 34 minuti fa, Errecinque ha scritto: Alessio hai provato questa soluzione ? Scorri la pagina e guarda Landa rover Discovery http://www.ecutuningperformance.com/home/forums/topic/16482-esclusione-egr-by-gli-utenti-non-postare-i-file-per-pareri/?page=12 grazie errecinque quella mi era sfuggita !!
Errecinque Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Io provo a scriverla domani poi vi faccio sapere.
OMBRA Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Inviato 2 Dicembre 2015 5 minuti fa, Errecinque ha scritto: Io provo a scriverla domani poi vi faccio sapere. grazie così abbiamo la conferma reale
Messaggi raccomandati