Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Vendo Kess v2 slave con aggiornamenti

Messaggi raccomandati

Inviato

Vendo KESS v2 Slave con aggiornamenti fino ad Aprile 2016. Strumento originale Alientech, pari al nuovo. Domani posto le foto.

€ 1700. Costo del nuovo €2500

Inviato

Vietato scrivere in maiuscolo

5 punti di avvertimento!

Questa volta ho provveduto a correggere il titolo,

la prossima volta verrai espulso!

Inviato

ma chi è il tuo master cioè intendo quello che ti fa le mappe? perchè deve rilasciare il permesso ad alientech per legare il tuo slave ad un altro master....

Inviato

Quando lo venderò, posso fornirlo già svincolato. Per piacere i disinteressati evitino domande. Sto cercando di vendere la mia attrezzatura, non ho aperto il topic per dare informazioni.

Cordiali saluti

Inviato

I "disinteressati" in questo caso aiutano ad acquistare a chi é interessato un prodotto valido e non un pezzo di rame che accende 2 led.

Questo della liberatoria non lo sapevo per es, e tu non l hai citato, quindi posso pensare che lo vuoi vendere, e poi una volta venduto non ti interessi delle procedure.

Poi da venerdí sera che hai scritto che "domani" di postare le foto?

Quindi?

Io sono interessato, ma a me pare che non vuoi dare tante spiegazioni sul prodotto.

Inviato

Ecco le foto. Lo strumento è pari al nuovo e ha ancora abbonamento valido. Ora vedremo chi è veramente interessato. Per qualsiasi informazione sono disponibile. Saluti

IMG_20151102_182521.jpg

IMG_20151102_182622.jpg

IMG_20151102_182710.jpg

IMG_20151102_182710.jpg

• 1 mese dopo...